Il primo passo è venire a vedere Malta

Negli ultimi anni molti italiani hanno deciso di trasferirsi a Malta. Progettare un trasferimento all’estero è una cosa molto importante che necessita di visionare più volte la meta scelta. Noi di Eatalì Guest House spesso ospitiamo nei nostri alloggi a Malta, coppie, famiglie, single che pernottano da noi allo scopo di organizzare un eventuale prossimo trasferimento sull’isola. I nostri appartamenti sono situati nelle zone di maggior interesse sia turistico che professionale, a partire dalle quali si sviluppa tutta l’economia maltese che, attualmente, gode di una forte ascesa in ogni settore.

Valutare se risponde alle nostre esigenze

Quando si decide di spostare un’intera famiglia a Malta è importante organizzare preventivamente ogni dettaglio:

-Il lavoro

-La scuola

-La casa

-gli spostamenti

-i luoghi di interesse.

Dove dormire per ispezionare l’Isola

La nostra struttura dispone di molteplici location dislocate nei vari punti strategici di Malta. L’area di maggiore affluenza di coloro che vengono per esplorare l’isola è quella gravita intorno a Sliema, Saint Julien, Balluta e Birkirkara.b&b a malta Al fine di poter approdare definitivamente a Malta, è necessario organizzare un tour per rendersi conto di ciò che offre questo luogo. Vicinissimi al mare, i nostri appartamenti offrono tutti i comfort per un soggiorno in pieno relax con la possibilità di raggiungere qualunque parte dell’isola con mezzi di trasporto pubblici o privati.

Il confronto con molti italiani

La forte presenza di italiani che risiedono sul territorio maltese, sarà la prima vera esperienza tangibile di quanto sia facile trasferirsi in un’isola così vicina all’Italia e allo stesso tempo, così attiva a livello economico e imprenditoriale.

La realtà che stiamo vivendo in Italia è talmente diversa da quella di Malta che chiunque arriva resta piacevolmente sorpreso. Maltese House è un B&B tutto all’italiana, dove troverete tutto ciò che vi serve per intraprendere il vostro progetto di vivere a Malta.

Viaggio di dovere e anche di piacere

Nel frattempo potrete godere del clima assolutamente favorevole per quasi tutto l’anno, del mare, delle molteplici attrazioni turistiche, della storia che caratterizza fortemente tutta l’isola. Avrete occasione di visitare la capitale Valletta, dove una forte impronta artistica vi trasporterà nella radicata cultura storica maltese. Potrete mangiare italiano in quasi ogni angolo dell’isola, oppure se lo preferite, potrete assaggiare i piatti tipici della cucina maltese.week end a malta

Nelle zone limitrofe ai nostri alloggi troverete numerosi parchi e aree gioco per i vostri bambini, molte delle quali affacciate sul mare, che bagna l’isola anche nelle zone con un forte carattere urbano fino alla costa.

Trasferirsi a Malta è un sogno di molti, ma la sua realizzazione può avvenire solo dopo aver preso confidenza con il luogo, con la cultura e con il territorio che, all’apparenza poco esteso, vi sembrerà immenso una volta atterrati sull’isola.

Contattateci per qualunque informazione che possa aiutarvi nella scelta di una visita pre-trasferimento. Noi sapremo fornirvi molte utili delucidazioni riguardo il vostro futuro passo, che noi di Eatalì Guest house abbiamo fatto prima di voi!