EXPO SICILIA 2017: Noi di Eat Alì Guest House ci saremo!

Sicilia… La terra delle arance, dei gustosi cannoli e del mare blu! Parliamo di questa meravigliosa isola e in automatico ci viene in mente buon cibo e sole!
Quale miglior posto di Malta dove apprezzare le qualità della nostra Sicilia? A Malta il sole è uno stemma impresso nelle facce della gente e il piacere di mangiare italiano è una tradizione intramontabile…
Per questo, anche quest’anno torna a Malta “Expo Sicilia” un’iniziativa molto rilevante per tutti coloro che desiderano intraprendere un business di tipo alimentare, portando nell’arcipelago maltese le usanze e i prodotti siciliani!

Un’accoglienza tutta siciliana!

Noi di Eatali Guest House crediamo profondamente nelle potenzialità di questa isola così piccola, ma ricca di opportunità. Accogliere un cliente, assisterlo nel suo soggiorno a Malta e’ una caratteristica che ci contraddistingue nel settore alberghiero…
La vicinanza territoriale crea da sempre una sorta di gemellaggio tra queste due splendide isole e non è difficile accorgersi che in ogni angolo di Malta ci sono bar, ristoranti e altre attività del genere gestite da imprenditori siciliani.
Insomma passeggiando per le vie dell’isola è facile respirare un profumo tutto italiano che rende ancora più accogliente quest’isola dalla incredibile varietà di culture.

Non solo esporre, ma anche informare!!

La manifestazione si svilupperà attraverso incontri di grande contenuto. il 3 dicembre, Al -Radisson Blu Resort- di St Julians, si terrà un seminario dove interverranno figure di rilievo nell’ambito fiscale e legale, allo scopo di fornire degli strumenti preziosi a coloro che hanno in progetto la realizzazione di nuovi business nel settore alberghiero e della ristorazione. Noi sappiamo bene quanti dettagli bisogna conoscere prima di intraprendere un’ attività a Malta…
Sarà possibile, inoltre, partecipare all’evento per “tastare” (detto alla maltese!), tutti i prodotti tipici della Sicilia tra cui cannoli, salumi e formaggi. Un’ottima occasione per tutti gli italiani e per i maltesi di assaggiare e degustare tante bontà!

Siamo quindi pronti a questa quinta edizione dell’EXPO SICILIA, il 3 e 4 dicembre, ormai una sana abitudine dal punto di vista sociale e gastronomico… Addio dieta!