Sei un sub professionista? O sei semplicemente appassionato di immersioni? Malta è l’isola giusta per te!

L’arcipelago maltese offre un’infinità di aree marine da esplorare. La caratteristica roccia del luogo, ha creato nei decenni delle grotte sommerse a dir poco spettacolari e il turismo sportivo dei subacquei sta diventando davvero un fenomeno dilagante. Tantissimi sono i turisti che vengono a Malta per praticare immersioni. Il clima di queste isole consente di immergersi dodici mesi all’anno e, soprattutto per gli italiani, la vicinanza rende facile anche l’approdo per un solo week end!

Noi di Eat Alì Guest House ospitiamo ogni anno numerosi appassionati di questo sport così suggestivo, li mettiamo in contatto con i maggiori diving center dell’isola e rendiamo il loro soggiorno a Malta davvero indimenticabile! Le nostre location sono dislocate nelle aree di maggior interesse turistico dove si può usufruire di tutti i vantaggi e le comodità che una vacanza a Malta può offrire. Il meraviglioso mare di Malta, Gozo e Comino offre una varietà esclusiva di paesaggi sottomarini che regalano anche ai più esigenti delle esperienze suggestive e spettacolari. Inoltre è possibile aggregarsi a gruppi di sub che parlano perfettamente sia l’inglese che l’italiano rendendo ancor più semplice la comunicazione con i turisti.

Rivolgiti a noi anche solo per informazioni e curiosità, saremo felici di aiutarti ad organizzare un tour in questo piccolo paradiso a due passi dall’Italia!